lunedì 16 settembre 2019

Mi presento

Mi chiamo Antonella,     

cucinare è la mia più grande passione da sempre, mi piace, mi rende felice e mi rilassa. Ho iniziato da quando avevo 6/7 anni perchè, mi incuriosiva, mi affascinava e mi rapiva vedere mia mamma e mia nonna cucinare,e mio padre. Mio padre amava come me cucinare e come me era metodico nel preparare i vari ingredienti per preparare piatti di ogni tipo, e tante leccornie che decoravano tavole domenicali e feste. Era una cosa che mi rendeva felice. Da allora, tra pasticci e non, si è radicata in me la più profonda dedizione per la cucina. Che siano salati o dolci. Essendo una golosa senza eguali, mi piace preparare più questi ultimi. Spero sempre nel mio piccolo che i manicaretti che realizzo trasmettano a chi li assaggerà almeno un poco dell'amore, della gioia e l'emozione che metto nel realizzarli. Sono ancora una dilettante, certo, ho tanto ancora da imparare e spero di migliorare affinando sempre di più le basi, le tecniche e tutto ciò che riguarda la cucina. Ho tante altre passioni, come la lettura, divoro libri di ogni tipo. Poi mi piace anche la musica, adoro la musica. Tra le altre mie passioni rientra il disegnare, film, anime, manga, videogame, gli animali soprattutto cani e gatti...un pò meno rettili e insetti...Amo anche il Giappone, paese del Sol Levante, infatti spero un giorno di andarlo a visitare. In questo blog troverete dalle ricette salate, a quelle dolci. Primi, secondi, antipasti, ricette light, ricette fast, ricette vegane e vegetariane, ricette di ogni parte del mondo e, perchè no, anche curiosità sui vari alimenti.                                                                 

Vi aspetto!                                                                                                           

Antonella

Nessun commento:

Posta un commento